News
Inter-Milan: lamentele dei rossoneri sul primo goal, la ricostruzione di Marelli

L’ex direttore di gara, ora commentatore arbitrale, Luca Marelli, ha detto la sua sull’azione che ha portato all’1-0 dei nerazzurri.
L’Inter ha vinto 5-1 il derby contro il Milan infliggendo una sonora sconfitta senza appello ai rossoneri. Come accaduto anche negli ultimi derby il primo goal dei nerazzurri è arrivato nei primi minuti di gara, una aspetto su cui Pioli dovrà lavorare. Lì per lì i giocatori e la panchina rossonera si sono lamentati non poco per lo svolgimento dell’azione che poteva essere viziata da 2 falli: ecco l’analisi di Luca Marelli a DAZN.

“Quello tra Dumfries e Theo è un contatto di gioco, è stato valutato in campo e il VAR non interviene. Lo stesso vale per il contatto tra Thiaw e Thuram. Se può esserci qualche dubbio sul contrasto tra Dumfries e Theo non ce n’è nessuno su quello tra Thuram e Thiaw: il VAR non poteva intervenire, rimane la decisione di Sozza“. Stefano Pioli nel post-gara dà la sensazione di voler dire qualcosa sull’argomento ma alla fine preferisce non polemizzare esprimendosi così ai microfoni di DAZN: “L’arbitro ha deciso così e l’Inter ha vinto perché è stata più brava di noi in alcune situazioni. È normale che poi si parla sempre di approccio, ma penso che nei primi 4 minuti avevamo tenuto palla solamente noi e in una situazione dove eravamo anche messi bene… Quelli sono i classici episodi in cui loro sono stati più scaltri di noi. Su questo dobbiamo lavorare”.
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News7 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, infortunio Leao più grave del previsto? Il retroscena che preoccupa i tifosi
-
News7 giorni ago
Formazione Milan: contro il Bologna rebus attacco, quanti minuti ha Nkunku nelle gambe
-
News2 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere