Problema da valutare nelle prossime ore. Pioli è ora in ansia: il Milan rischia di perdere Tomori nel momento decisivo della stagione.

Arrivano prime notizie da San Siro su Fikayo Tomori, costretto a lasciare il campo al minuto 23 del primo tempo con il Genoa. Si parla di un risentimento al ginocchio sinistro, problema fisico da valutare nelle prossime ore. Insomma, un’altra tegola per Stefano Pioli, che rischia di perdere il forte difensore inglese nel momento forse decisivo della stagione.

Fikayo Tomori

Ovviamente, per avere un quadro più chiaro della situazione bisognerà attendere gli esami strumentali a cui Tomori, con ogni probabilità, si sottoporrà domani. La speranza, ovviamente, è che il problema non sia così grave, anche perché il Milan, nelle prossime settimane, dovrà affrontare Juventus e Inter in campionato.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 13-01-2022


Maldini: “Non è detto che arriverà un difensore”

Coppa Italia, il Milan soffre ma passa: Leao entra e spacca la partita