Il protagonista è lui, Rafael Leao: il suo ingresso in campo nel secondo tempo cambia il volto del Milan. Doppio assist per Theo, infortunio per Leao.

Un brutto (ma davvero tanto brutto!) Milan passa ai quarti di Coppa Italia soffrendo più del dovuto contro un modesto ma coraggioso Genoa. Dopo aver regalato un tempo agli avversari, che trovano il gol del vantaggio momentaneo con Ostigard, i rossoneri pareggiano nella ripresa con Giroud alla prima (e unica!) vera occasione da rete.

Fikayo Tomori
Fikayo Tomori

L’ingresso di Leao dà una scossa alla squadra di Pioli, che forse aveva sottovalutato il Grifone. Nei supplementari i padroni di casa dilagano: il 2-1 di Rafael è tanto bello quanto fortunoso (il cross del portoghese si trasforma in un tiro imparabile per l’ottimo Semper), poco dopo Saelemaekers chiude i giochi segnando il definitivo 3-1 su assist al bacio di Theo Hernandez, decisivo anche in occasione del pari di Giroud. Il Milan passa, dunque, ma che fatica! E occhio all’ennesima tegola: l’infortunio di Fikayo Tomori.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 13-01-2022


Infortunio Tomori: risentimento al ginocchio sinistro

Leao: “Rinnovo? Al Milan sono felice, vedremo”