Ecco le dichiarazioni rilasciate dal direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini, prima del match contro il Genoa.

Prima dell’inizio di Milan-Genoa, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia, il responsabile dell’area tecnica milanista, Paolo Maldini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni fi Mediaset. “Daniel? L’opportunità è allenarsi con tutti i giocatori in un club come il Milan e con professionisti di livello. Deve cercare di migliorare e prendere qualcosa dai compagni con cui si allena. Nel Milan poi ci sono tanti ricorsi storici, non mi ricordavo del mio debutto in Coppa Italia ma mi ricordo che giocammo 4-5 partite a inizio stagione. Fu una cosa incredibile e casuale”.

Paolo Maldini

Si parla anche del possibile arrivo di un difensore: “Si fanno troppi nomi, molti sono veramente inventati. Cerchiamo di fare le cose a fari spenti perché è la nostra maniera di essere e il nostro modo di lavorare. In questo inizio di campionato abbiamo visto la solidità e l’affidabilità dei nostri difensori di riserva quindi non è detto che arrivi un altro giocatore”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 13-01-2022


Coppa Italia, Milan-Genoa: le formazioni ufficiali

Infortunio Tomori: risentimento al ginocchio sinistro