Seguici su

Calciomercato

Il Milan cerca offerte per Krunic, Terracciano occasione per il futuro

Filippo Terracciano

Il giornalista di Calciomercato.com Daniele Longo ha detto la sua su cosa aspettarsi dal mercato dei rossoneri.

Radio rossonera ha intervistato Daniele Longo per parlare del mercato del Milan. “Sarà un mercato in due fasi: nella prima, quella attuale, il Milan proverà a chiudere un paio di operazioni in difesa. Poi ci sarà una pausa lunghissima per poi accendersi nel finale. Mi aspetti tre colpi: due adesso e uno alla fine”.

Il jolly

“Il Milan sta lavorando anche sul colpo a sorpresa, ovvero Terracciano. Può esserci anche una risoluzione in tempi piuttosto brevi. Terracciano ha una buona struttura fisica ed è un diamante grezzo su cui investire nel futuro, oltre a essere un jolly a destra. Il Milan guarda poi al futuro: le doti di Florenzi sono note, ma non è più giovanissimo“.

Rade Krunic
Rade Krunic

Delusione Krunic

“La situazione è molto ambigua: il giocatore si aspettava un rinnovo da parte del Milan. Pioli non ha agito in modo lungimirante spingendo per tenere il giocatore, con cui c’era un ottimo rapporto. Parlo all’imperfetto: da tuttofare è diventato un calciatore che non si scalda nemmeno, ha sempre dei guai fisici e ieri contro il Cagliari non è stato neanche convocato. Si tratta di una rottura che porterà a una cessione, ma il Milan aspetta un’offerta. Da una parte c’è Krunic che vuole andare, ma il Milan non ha ricevuto nessuna offerta, anche 3-4 milioni basterebbero. Credo che il Milan speri di più nel Lione e punti a vendere il giocatore nella prima parte di mercato, per poi valutare un acquisto a centrocampo”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti