News
Ielpo: “I due ex Chelsea sono ad un livello molto più alto rispetto agli altri, forse Pioli non riesce a dare più stimoli”

L’ex estremo difensore Mario Ielpo ha commentato il momento attuale del club rossonero difendendo in gran parte il tecnico.
Mario Ielpo a TMW Radio ha lodato i due calciatori che arrivano dal Chelsea facendo anche un’importante sottolineatura sul ruolo di Ibrahimovic. “Credo che ci sia in questo momento una grossa differenza tra due giocatori del Milan e il resto della rosa. Loftus-Cheek e Pulisic sono di un livello altissimo rispetto agli altri che sono discretamente forti. Dobbiamo sempre ricordarci che per giocare in un club così importante comunque si deve essere forti. Si vede, però, la differenza quando ci sono quei due e quando non ci sono”.
La mancanza
“Se si può fare una critica all’allenatore possiamo parlare del fatto che manca un po’ di cattiveria. Se si parla di cambiare allenatore non è perché Pioli non è più bravo. Dopo un po’ di tempo non si riesce a dare più gli stessi stimoli”.

Sugli infortuni
“Di chi è secondo me la colpa per tutti questi infortuni nel Milan? I giocatori ti vengono a mancare e spesso succede nello stesso ruolo. Non ci sono mai certezze e bisogna correre dietro l’emergenza. Non si tratta di cercare un colpevole. Si tratta di cambiare. Quando le cose non vanno bene si prova a cambiare per capire che cosa può succedere. Non mi sembra plausibile che sia colpa del gioco di Pioli. Lo scatto è scatto. A prescindere da come giochi devi correre. Purtroppo è molto difficile guarire del tutto da problemi muscolari. È normale che ci siano ricadute. C’entra più la stanchezza di alcuni elementi”.
Sullo svedese
“Non credo che Ibrahimovic possa fare il team manager o fare quello che porta in giro l’immagine rossonera nel mondo. Non si accontenterebbe di quello. Il Milan deve rimpolpare l’organico societario, visto che dopo l’addio di Maldini e Massara non è arrivato nessuno. Sul mercato è difficile dare un giudizio. In questo momento mancano cinque giocatori”.
-
Calciomercato4 giorni ago
“Voglio andare via dal Milan”, lo ha confessato il rossonero ai suoi amici: ecco “l’annuncio” che scuote Milanello
-
News3 giorni ago
Terremoto a casa Milan, via Ibrahimovic a fine stagione: circola una voce strana e un clamoroso sospetto
-
News5 giorni ago
La grande bandiera rossonera “torna” al Milan, Furlani studia il clamoroso ritorno: ecco il ruolo che avrebbe in società
-
News5 giorni ago
E’ Allegri bis al Milan, bomba in diretta tv: accordo trovato, stabilito anche il mercato e lo stipendio
-
News5 giorni ago
Le prime due “richieste” di Allegri per allenare il Milan: svelata la doppia mossa per il ritorno da protagonista
-
News4 giorni ago
Paratici al Milan e con lui anche un super talento, doppio colpo da urlo: sta accadendo tutto nelle ultime ore
-
News5 giorni ago
Rivoluzione a Milanello: Conceicao cambia modulo e azzera le gerarchie, sorpresa in campo contro il Como
-
Calciomercato4 giorni ago
Addio al Milan senza Champions, il rossonero “punta i piedi”: “pronto il sì” alla cessione che scuoterebbe Milanello