News
Milan: iniziano i summit con Pioli per risolvere il problema infortuni
La squadra rossonera è nuovamente decimata dall’elevato numero degli infortuni anche se la società al momento non pensa a decisioni forti.
Il Milan sta attraversando l’ennesima crisi di infortuni: l’incredibile sequela di problemi fisici dei calciatori incide naturalmente anche sui risultati della squadra. E infatti il Milan da sosta a sosta ha collezionato solo 1 vittoria, in Champions League tra l’altro, annullando quanto di buono era stato fatto in campionato in avvio, quando ovviamente tutta la rosa era a disposizione del tecnico. L’allenatore del Milan Stefano Pioli incontrerà i vertici del club per discutere il motivo (o i motivi) per cui così tanti giocatori si infortunano; oltre a questo si cercherà di capire cosa si può fare per fermare una situazione che, ricordiamolo va avanti da diverse stagioni, anzi in realtà è stata proprio una costante nell’era Pioli.
Confronti
Come riportato da Calciomercato.com l’incontro si svolgerà in tutta tranquillità, senza che venga attribuita alcuna colpa a nessuno. L’obiettivo è scoprire esattamente cosa sta causando un numero così alto di infortuni e quali pratiche di allenamento potrebbero essere modificate per far sì che diminuisca. C’è fiducia in Pioli e nei suoi metodi ma evidentemente bisogna fare qualcosa. Il primo incontro di questo tipo potrebbe svolgersi oggi dopo l’allenamento: proprio a causa degli infortuni a Milanello ci sono più giocatori del normale per una sosta per le Nazionali. Difficile se non impossibile, almeno in questo preciso momento, che salti qualche testa nello staff dell’allenatore.
-
News6 giorni ago
Leao: pesante sfogo su Instagram dopo Real-Milan! Ecco cosa ha scritto..
-
News6 giorni ago
Milan, dopo la gioia ecco la batosta: arriva lo “stop” per il rossonero, cosa è successo
-
Calciomercato1 giorno ago
Fonseca-Milan, addio a fine stagione? Spunta un nome clamoroso: i tifosi sognano già
-
Calciomercato4 giorni ago
Tonali al Milan a gennaio? Indiscrezione clamorosa: ecco condizione e formula
-
Calciomercato6 giorni ago
Fonseca “ha deciso”, a gennaio lascia il Milan? In Spagna sono certi dell’affare
-
Calciomercato6 giorni ago
Reijnders in Premier già a gennaio? “L’offerta” che “spaventa” il Milan e i tifosi
-
News1 giorno ago
“Si rischia il dramma sportivo”, volano parole grosse: l’accusa al Milan è durissima
-
News4 giorni ago
Ibra-Ancelotti, è successo al Bernabeu al fischio finale: ecco cosa è accaduto