Seguici su

News

Ibrahimovic: “Il momento di De Ketelaere durò un anno a me all’Ajax”

Zlatan Ibrahimovic

L’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic ieri ha rimesso piede in campo diventando il giocatore più anziano del Milan a giocare in Serie A.

Zlatan Ibrahimovic ha parlato a Sky Sport del suo recupero, del momento del Milan e anche del trequartista belga. “Ho vissuto un anno con grande sofferenza. A Natale dello scorso anno non mi sentivo bene e non potevo fare le cose dei primi sei mesi. Ho aiutato la squadra in tutti i modi ma non stavo bene. Oggi sto bene e faccio quello che posso. Ho fatto tre allenamenti, più allenamenti farò più migliorerò”.

L’obiettivo è aiutare la squadra e fare quel che devo. Devo essere presente e pronto quando serve al mister. Voglio fare la differenza. Alla squadra quando non ci sono manca la pressione che metto tutti i giorni. Nelle ultime tre o quattro settimane ho visto bene la squadra, hanno tutti voglia di far di più. De Ketelaere l’ho visto bene, rivedo un po’ me stesso in lui. All’Ajax questo momento mi è durato un anno. E’ tutto nuovo per lui, è in un paese nuovo e ci sono cose che lo influenzano in campo. Quando si sbloccherà partirà. Lui sta bene e si deve solo sbloccare. Deve fare ciò che gli chiede il mister“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.