Calciomercato
Scossa di mercato: Conte punta il rossonero

Scossa di mercato: Conte punta il rossonero. L’ultima indiscrezione rivela il sorprendente cambio di maglia che potrebbe avvenire.
Il Milan, dopo la finale di Coppa Italia contro il Bologna, darà il via alla programmazione per la prossima stagione, con l’auspicio di poterlo fare forte della qualificazione europea. Un eventuale successo all’Olimpico garantirebbe non solo un secondo trofeo stagionale, ma anche risorse e appeal maggiori sul mercato. Intanto, secondo indiscrezioni, il club avrebbe già messo nel mirino un difensore definito il “nuovo Sergio Ramos”, valutato a una cifra particolarmente conveniente valutandone il talento. Un profilo che unisce talento e personalità, ideale per rafforzare il reparto arretrato in vista della prossima annata.
Mbappé “spinge” il top player del Real verso il Milan: bomba di mercato dalla Spagna
Mercato rivoluzionario: un rossonero nel mirino del Napoli
Il prossimo mercato del Milan si preannuncia ricco di sorprese, con l’intenzione chiara della dirigenza di rinnovare profondamente la rosa. Non sono escluse cessioni importanti, anche di nomi illustri, per dare vita a un vero e proprio restyling tecnico. In questo contesto, secondo alcune indiscrezioni, Antonio Conte avrebbe già messo gli occhi su un giocatore del Milan, ritenuto ideale per il suo progetto tattico. Una possibile operazione che potrebbe accendere l’asse di mercato tra Napoli e Milan.
Scossa di mercato: Conte punta il rossonero
Secondo quanto rivelato da Emmanuele Cammaroto ai microfoni di Radio Punto Zero, Ruben Loftus-Cheek potrebbe essere il colpo a sorpresa del Napoli targato Antonio Conte. Il centrocampista inglese sarebbe in uscita dal Milan, fuori dal progetto tecnico di Conceição e con un ingaggio pesante che il club rossonero sarebbe pronto ad alleggerire. Loftus-Cheek rappresenterebbe un’alternativa concreta per il centrocampo partenopeo, soprattutto se il Napoli non dovesse procedere con il riscatto di Billing. Una pista che si fa via via più calda e che potrebbe rappresentare una svolta inattesa per il futuro del giocatore.

-
Calciomercato5 giorni ago
Dopo Modric, un altro croato al Milan: può arrivare a parametro zero
-
Calciomercato5 giorni ago
Accordo di massima con il Milan, ma restano dubbi sull’esito dell’operazione
-
News7 giorni ago
La richiesta di Maignan al Milan che potrebbe complicare il mercato di Tare
-
Calciomercato6 giorni ago
Svolta nella trattativa Maignan-Chelsea: cosa ha deciso il Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo può partire in direzione Madrid, accordo trovato: quanto incasserà il Club
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan a Londra per Calafiori: Tare prepara l’offerta all’Arsenal
-
Calciomercato7 giorni ago
Il primo affare dell’era Tare potrebbe arrivare nelle prossime 24 ore, secondo Pellegatti
-
News6 giorni ago
Nuovo nome per l’attacco del Milan: sul taccuino di Tare la punta del Chelsea