News
Il tifo bolognese invade Roma: che numeri!

Incredibile dimostrazione da parte dei tifosi del Bologna: ecco la previsione.
Mentre a Milanello si programma il mercato, sui media esplode il dibattito sulla finale di Coppa Italia. Infatti sarà una finale molto atipica, considerando che non si sono mai affrontate le due squadre in una finale di un trofeo nazionale. Il Milan ha sollevato l’ultima Coppa Italia 13 anni fa, anche se l’ultima finale risale al 2007, dove i rossoneri subirono però una sonora sconfitta: 4-0 per mano della Juventus. Il Bologna invece manca alla finale del trofeo da moltissimo tempo, e si prevede un grande spostamento.
Il riscatto del Bologna
Il Bologna nella sua storia non ha avuto moltissime occasioni nelle quali andare a giocare in trasferta per trofei importanti. La storia recente felsinea è infatti fatta di Serie B, salvezze tribolate e campionati di metà classifica. Tutto questo finché non sono arrivati i saputo, che hanno rivoluzionato l’ambiente portandolo ad essere uno dei club in prospettiva più interessanti d’Italia. Questo ha avuto anche un grande impatto sul tifo, che ultimamente ha risposto più che presente.
Sarà la trasferta rossoblu più partecipata di sempre
Il Bologna ha vinto l’ultima Coppa Italia nella stagione 73-74, e come detto da lì in poi non sono arrivati grandi successi per gli emiliani. Il popolo bolognese tornerà a Roma con il cuore pieno di speranza, e in un numero esorbitante. Saranno infatti ben 30.000 i tifosi rossoblu allo Stadio Olimpico: sarà la trasferta più partecipata della storia del Bologna. Infatti la partita che andrà in scena mercoledì vedrà ben 10 mila tifosi rossoblù in più rispetto allo spareggio scudetto del 64, che ad oggi è la trasferta più numerosa mai registrata dai felsinei.

-
Calciomercato5 giorni ago
Dopo Modric, un altro croato al Milan: può arrivare a parametro zero
-
Calciomercato5 giorni ago
Accordo di massima con il Milan, ma restano dubbi sull’esito dell’operazione
-
News7 giorni ago
La richiesta di Maignan al Milan che potrebbe complicare il mercato di Tare
-
Calciomercato6 giorni ago
Svolta nella trattativa Maignan-Chelsea: cosa ha deciso il Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo può partire in direzione Madrid, accordo trovato: quanto incasserà il Club
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan a Londra per Calafiori: Tare prepara l’offerta all’Arsenal
-
Calciomercato7 giorni ago
Il primo affare dell’era Tare potrebbe arrivare nelle prossime 24 ore, secondo Pellegatti
-
News6 giorni ago
Nuovo nome per l’attacco del Milan: sul taccuino di Tare la punta del Chelsea