Calciomercato
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno: la voce che fa gelare i tifosi

Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno. L’ultima rivelazione di mercato fa calare il gelo tra i tifosi rossoneri.
Le ore che precedono la finale di Coppa Italia sono roventi per il Milan, con un’intensa attesa e notizie che scuotono l’ambiente. Prima la voce clamorosa di un gruppo arabo interessato a rilevare il club, con Paolo Maldini pronto a tornare al comando. Poi, le rivelazioni bomba di Zvonimir Boban, che, durante un’intervista, ha rivelato di aver bloccato due top player per il Milan durante la sua esperienza da dirigente, ma che la società ha poi bloccato tutto all’ultimo. Tensioni e sorprese che arricchiscono l’atmosfera a poche ore da una finale cruciale per il futuro rossonero.
La voce sulla stella del Milan che fa tremare i tifosi
Le sorprese non sembrano finire qui per il Milan. Un rossonero di spicco è infatti finito nel mirino del Real Madrid, che potrebbe considerare di portarlo tra le proprie fila in vista del Mondiale per club. Una rivelazione che ha gelato l’entusiasmo dei tifosi del Milan, preoccupati di poter perdere un giocatore fondamentale in un momento cruciale della stagione. L’incertezza sul futuro di alcuni elementi chiave della rosa rossonera aggiunge un ulteriore strato di tensione, con il mercato che già bussa alle porte del club e con una finale di Coppa Italia da giocare.
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno
Poche settimane fa, il quotidiano Marca, vicino al Real Madrid, riportava di un rinnovato interesse per Theo Hernandez, difensore del Milan. Il calciatore francese sta vivendo una situazione di stallo riguardo al rinnovo del suo contratto, in scadenza nel 2026. Sebbene Hernandez abbia sempre espresso il desiderio di proseguire la sua avventura rossonera, le incertezze della società e la possibilità di non partecipare alla prossima Champions League sono fattori da considerare. L’idea di tornare al Real Madrid, dove non si è imposto, lo intriga. Con un solo anno di contratto, i Blancos potrebbero fare un’offerta conveniente. Perez, si dice, abbia grande voglia e urgenza di rifondare il Real del dopo Ancelotti, già per il Mondiale per club. Le prossime settimane potrebbero essere decisive.

-
News4 giorni ago
La decisione di Allegri su Theo: possibile svolta al Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Contatti Milan-Fiorentina per Kean: la cifra per chiudere e una possibile contropartita
-
Calciomercato3 giorni ago
Il Bayern Monaco insidia Leao: la deadline fissata, l’offerta e la risposta del Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Tare punta a un Milan ‘Made in Italy’: dopo Leoni, un altro azzurro nel mirino
-
Calciomercato4 giorni ago
Francesco Camarda verso una nuova maglia: un nuovo club avrebbe mosso i primi passi
-
Calciomercato6 giorni ago
La possibile offerta di contratto del Milan a Vlahovic: Tare spinge per chiudere
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan-Bennacer, prove d’addio: vicino il trasferimento in Qatar
-
News2 giorni ago
Scelta fatta su Camarda: il piano del Milan per il futuro