Seguici su

News

Ibrahimovic: “Al Milan sto bene, su Pioli dico che…”

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic, ai microfoni di Sky, ha parlato del suo nuovo ruolo al Milan e del futuro di Stefano Pioli.

Zlatan Ibrahimovic in queste ore si trova, insieme a Cardinale, a Gedda per assistere al Gran Premio di Formula Uno in terra saudita. Il Senior Advisor di RedBird è stato intercettato da Sky Sport per una intervista incentrata sul suo nuovo ruolo all’interno del Milan e sul futuro di Pioli.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Il nuovo ruolo di Ibrahimovic

Dopo le parole di Cardinale e l’investitura a uomo di “fiducia” di Zlatan Ibrahimovic, il suo ruolo nel Milan è cresciuto sia in termini di autorità che di responsabilità. L’ex campione svedese è sempre più al centro della “rivoluzione” che il proprietario del Milan intende attuare e che, insieme a lui, vuole concertare. Ibrahimovic, ai microfoni di Sky Sport, ha dichiarato: Mi sto trovando bene. Sto crescendo, sto imparando e lavorando. Un giorno alla volta e faccio sempre passi avanti e si migliora sempre. Però bene, mi piace, mi piace questa responsabilità e voglio dare più possibile al Milan. Bello essere qua, prima volta in Arabia. Poi sono un grande fan della F1 e della Ferrari non è un segreto. Mi voglio godere questo momento in Arabia e godermi la F1. Spero che vinca la Ferrari. Poi col Milan si lavora”

Su Pioli…

Zlatan Ibrahimovic si è soffermato anche sulla posizione di Pioli, rispondendo alla domanda che maggiormente tormenta il mondo rossonero: la permanenza del tecnico sulla panchina rossonera. Lo svedese liquida la domanda con poche parole, poche ma assolutamente significative che chiariscono le intenzioni societarie sul futuro del tecnico: “Deve continuare come sta facendo, sta facendo un buon lavoro e siamo felici di lui”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti