Seguici su

News

Jacobelli critico: “Il Milan mi ha deluso, a Praga servirà altro”

Oliver Giroud

Xavier Jacobelli, a TMW Radio, ha commentato la prestazione del Milan di ieri contro lo Slavia Praga, parlando anche del ritorno in Repubblica Ceca.

Strano destino per il Milan e Pioli, nonostante la vittoria nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, le polemiche sono quasi le stesse derivanti da una sconfitta. Questo perché la prestazione non è stata soddisfacente, soprattutto analizzando le troppe occasioni concesse agli avversari che hanno segnato due gol, nonostante l’inferiorità numerica. Xavier Jacobelli, intervenuto a TMW Radio, ha sottolineato proprio questi aspetti per commentare la gara di ieri del Milan.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Milan deludente

Xavier Jacobelli non ha fatto molti giri di parole per descrivere la prestazione del Milan. Il giornalista non ha concesso alibi a Pioli e ai suoi uomini, incapaci di disputare una partita – a suo dire – all’altezza delle lecite aspettative. A tal proposito ha dichiarato: “Il Milan mi ha deluso, soprattutto per l’atteggiamento di inizio partita che ha portato avanti per quasi tutta la partita. Bisogna sempre rispettare l’avversario in Europa League e lo dimostrano i due gol subiti dai rossoneri ieri. Lo Slavia ha fatto vedere una determinazione importante, dimostrando cosa significa la forza del collettivo”.

A Praga servirà altro

Il Milan, per staccare il pass per i quarti di finale di Europa League, dovrà disputare una gara certamente differente a Praga, per intensità e determinazione. Jacobelli è pienamente convinto e su questa tesi ha così argomentato: “A Praga ci vorrà un altro Milan, specialmente dal punto di vista del gioco e dell’atteggiamento, non sarà facile nonostante i due gol di vantaggio”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti