Seguici su

Calciomercato

Guler al Milan? Ecco la risposta del giocatore sul proprio futuro…

Arda Guler

Arda Guler, nel mirino del Milan già l’estate scorsa, ha svelato le proprie volontà per il futuro, in risposta anche alle voci di mercato che lo volevano in rossonero.

Il Milan, durante l’ultima sessione di mercato estivo, ha cercato il giovane talento turco Arda Guler. Sul giocatore c’erano molti club importanti tra cui il Real Madrid che, prima di tutti, ha sferrato l’offensiva decisiva per assicurarsi il giovane talento. L’esperienza di Guler non ha avuto un abbrivio felice, complice un infortunio che lo ha tenuto lungamente lontano dal calcio giocato. Sulla scia di questa problematica e del suo poco utilizzo, sono nate diverse voci di mercato, una in particolare lo avrebbe visto coinvolto in un’operazione di mercato tra Milan e Real Madrid.

Arda Guler
Arda Guler

Guler risponde al Milan

Gli esperti di mercato vociferavano che tra Real Madrid e Milan sarebbe potuta nascere un’intesa sulla falsa riga di Brahim Diaz per permettere al giovane Guler di rilanciarsi, così come accadde al folletto ex numero 10 del Milan. In Via Aldo Rossi è possibile che un pensierino lo si sia fatto ma, dopo le recenti dichiarazioni del giovane turco, ogni possibilità di vederlo in maglia rossonera sembra tramontare: “Sono molto felice di essere al Real Madrid. È il miglior club del mondo e, anche se è difficile, credo di avere la qualità e il carattere per superare le difficoltà Finora è stata una stagione difficile, ma spero che dopo questo gol arrivino cose migliori”. Le parole arrivano al termine della sfida di Liga vinta dai Blancos 4-0 contro il Celta Vigo di Rafa Benitez, partita in cui Guler ha siglato la sua prima rete con la maglia del Real Madrid.

Ancelotti lo vuole al Real Madrid

A far da eco alle dichiarazioni di Guler, si aggiungono anche quelle del tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti. L’ex rossonero infatti ha dichiarato di aver sempre avuto fiducia nelle doti tecniche del giocatore, al punto da considerarlo uno dei punti fermi del Real Madrid del futuro: “Ha giocato poco, solo 3 minuti, ma ero convinto che potesse far bene. La giocata che ha fatto nel gol è quella di un gran talento, con un dribbling e un tiro fatto in poco tempo e con il piede debole. Lui è un gran talento, ha lavorato tanto, con più intensità. Ovviamente avrà un futuro qui al Real Madrid perché è un gran talento”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti