Seguici su

Calciomercato

Ferguson-Milan, l’agente: “Vi svelo i contatti con i rossoneri”

Furlani Milan

L’agente di Lewis Ferguson ha risposto alle voci di mercato che vorrebbero il centrocampista del Bologna vicino al Milan.

Il Milan guarda in casa Bologna non solo per quanto riguarda Thiago Motta e Zirkzee, ma anche per rinforzare la mediana. Il nome che nelle ultime settimane è stato accostato ai rossoneri è stato quello del centrocampista scozzese Lewis Ferguson. L’agente del giocatore ha fatto chiarezza a tal proposito.

Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee

Ferguson al Milan? Risponde l’agente

Ai microfoni dei colleghi di CalcioNapoli24 è intervenuto Bill McMurdo, agente di Lewis Ferguson per chiarire il futuro del proprio assistito accostato recentemente al Milan come rinforzo per la prossima estate. Le sue parole hanno decisamente raffreddato la pista che lo vedeva vicino ai rossoneri: “Non ci sono ancora stati contatti con il Napoli, ma lui è pronto per giocare la Champions League. È stato accostato anche a Milan, Juventus, Inter, Lazio e Atalanta, ma non ho avuto contatti diretti con loro.” Il grande campionato che sta disputando lui e il Bologna non è certamente sfuggito alle grandi squadre che, in futuro, potrebbero bussare alla porta dei felsinei, al tal proposito ha dichiarato: “Ogni big può essere una possibilità che andremo a valutare in vista della prossima stagione. A oggi però ha un contratto con il Bologna (in scadenza nel 2027, ndr) e intende rispettarlo”.

Milano-Bologna: asse caldo

La prossima estate potrebbe essere il teatro di diversi intrecci di mercato tra Milan e Bologna. Non è un mistero infatti che Joshua Zirkzee piaccia alla dirigenza rossonera, e tanto anche. La grandi manovre per portarlo al Milan sono iniziate, nonostante la difficoltà di una trattativa che riguarda anche il Bayern Monaco che gode sul giocatore un’opzione di acquisto già pattuita a 40 milioni o, in alternativa, il 50% sulla possibile vendita. Da Bologna potrebbe arrivare anche il nuovo tecnico del Milan, qualora in Via Aldo Rossi decidessero finito il tempo di Pioli al Milan. Non dimentichiamo infine che Saelemaekers, in prestito con diritto di riscatto in favore del Bologna, potrebbe rappresentare una pedina di scambio molto interessante.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti