Calciomercato
Giacinti verso Firenze, il suo consulente: “Ama il Milan, è triste”
Parla l’avvocato Vizzino, legale di Valentina Giacinti: “Vedremo cosa succederà, magari a giugno sarà di nuovo al Milan e si ripartirà meglio di prima”.
Intervenuto in diretta su “Replay”, live di MilanNews.it in collaborazione con Alessandro Jacobone Milanista Non Evoluto, l’avvocato Luis Vizzino, consulente legale di Valentina Giacinti, ha parlato della situazione dell’attaccante del Milan. “Penso che i rapporti professionali possono avere un inizio, una fine e possono ricominciare. Fa parte della vita, del lavoro e dello sport. Poi ci sono altri rapporti che vanno oltre quello professionale e questo è il rapporto che oggi c’è tra Valentina e il Milan. Un rapporto di amore reciproco. Valentina dà tanto al Milan, perché oggi è ancora una calciatrice del Milan, ha dato tanto al Milan e darà tanto al Milan. E il Milan ha dato tanto a Valentina”.
“Da questo punto di vista – ha aggiunto l’avv. Vizzino – c’è uno splendido rapporto con la dirigenza, questo chiaramente ha generato un po’ più di tristezza in Valentina. È chiaro che quando si fanno delle scelte e quando c’è il sentimento diventa tutto più difficile. Ad oggi non c’è ancora nulla di concreto, poi nel calcio tutto può succedere e cambiare in poco tempo. Valentina è una calciatrice top e fa gola a tanti club. Si è legata quest’estate al Milan per amore della maglia nonostante ci fossero altre proposte. Vedremo cosa succederà, magari a giugno sarà di nuovo al Milan e si ripartirà meglio di prima”. Secondo le ultime indiscrezioni, la Giacinti potrebbe trasferirsi in prestito secco alla Fiorentina.
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato4 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato4 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
Calciomercato4 giorni ago
Cambiaso-Milan, retroscena clamoroso: l’offerta alla Juve e la mossa di Giuntoli