Il Milan non è l’unico club di Serie A interessato ad Origi: sulle tracce del centravanti belga ci sono anche Juve, Atalanta e Lazio.

Dall’Inghilterra rilanciano: anche il Milan è interessato a Divock Origi, il quale potrebbe lasciare il Liverpool già nel corso della sessione invernale del calciomercato. Secondo quanto riportato da “Sky Sport Uk”, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sull’attaccante, ma la concorrenza è tanta.

Jurgen Klopp

Stando all’indiscrezione, infatti, sulle tracce di Origi ci sarebbero anche Juventus, Atalanta e Lazio. Origi ha il contratto in scadenza a giugno, ma non sembrano esserci i presupposti per un rinnovo con i Reds. Come detto, però, potrebbe partire già a gennaio, anticipando così il suo addio alla Premier League. Futuro in Italia il belga? Le voci di mercato dicono così.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 08-01-2022


Giacinti verso Firenze, il suo consulente: “Ama il Milan, è triste”

Milan, ora il Lille vuole Faivre: nuovo incrocio sul mercato?