Calciomercato
Calciomercato Milan, “no” al giocatore richiesto da Allegri: oltre il danno la beffa, finisce ai rivali
Calciomercato Milan, “no” al giocatore richiesto da Allegri. Le ultime indiscrezioni parlano della possibile beffa rossonera.
Dopo l’inizio di campionato deludente con la sconfitta contro la Cremonese, la necessità di un attaccante di peso per il Milan si è fatta ancora più pressante. Fin dall’apertura del calciomercato la società rossonera ha cercato un profilo da affiancare a Gimenez, cercando di rispondere alle lacune offensive mostrate in campo. Tra i nomi sul taccuino spicca Conrad Harder, giovane centravanti dello Sporting Lisbona, con cui la trattativa sembra aver imboccato una fase decisiva. La dirigenza lavora per chiudere quanto prima questa operazione, consapevole dell’importanza di colmare il vuoto lasciato dal mancato arrivo di altre punte. Nel frattempo, il sogno di molti tifosi rimane Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus spesso accostato al Diavolo, anche se la situazione attorno al serbo si fa più complessa.
Milan, “no” al giocatore richiesto da Allegri
Matteo Moretto ha fatto il punto sulla situazione di Vlahovic in un video pubblicato sul canale YouTube di Fabrizio Romano. “Ad oggi l’orientamento è che Vlahović possa restare alla Juventus un altro anno, fino alla scadenza del suo contratto, e che poi decida con calma con che squadra firmare, gratis, a zero”, ha spiegato il giornalista. Moretto ha aggiunto che il centravanti “non sembra intenzionato ad abbassarsi lo stipendio, a fare un sacrificio a livello economico per provare una nuova esperienza nell’immediato”. L’interesse del Milan resta, ma “la situazione è ferma, è bloccata”. Il club rossonero ha provato più volte a sondare la posizione del giocatore, senza però ricevere segnali concreti di apertura al trasferimento. La trattativa sembra quindi arenata, mentre emergono nuovi scenari per il futuro del serbo.
Oltre il danno la beffa, finisce ai rivali
Il Newcastle, infatti, è alla ricerca di un sostituto per Alexander Isak, sempre più vicino al Liverpool, e Vlahovic figura tra i profili valutati dal club inglese. “Vlahovic è da tempo nella lista del Newcastle. Ci sono altri profili che piacciono molto alla dirigenza del club inglese. Vedremo se il Newcastle in questi ultimi giorni di mercato, una volta ceduto Isak, decida di fare un passo concreto e reale nei confronti di Vlahović e della Juventus”, ha concluso Moretto. Intanto il Milan continua a muoversi su altre piste per non farsi trovare impreparato, puntando a chiudere presto per Harder, con l’obiettivo di rinforzare un reparto che al momento non convince. I prossimi giorni saranno cruciali per definire la strategia offensiva del Diavolo.

-
News3 giorni agoNews Milan, accordo storico con l’Inter: cosa succede ora a San Siro
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: Moncada punta due giovani talenti internazionali per costruire il futuro rossonero
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: torna l’idea del rinnovo di un big, la dirigenza prepara la prossima mossa
-
News6 giorni agoNews Milan, Allegri usa la carota ma un protagonista delude ancora
-
News6 giorni agoMilan-Roma 1-0: Pavlovic realizza e Maignan sigilla una vittoria importantissima
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, il rinnovo di Pulisic resta fermo: come stanno le cose secondo l’esperto
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: nel mirino il miglior difensore di Simeone
-
News3 giorni agoUltime Milan, Allegri cambia tutto e si ispira a Guardiola per la nuova mossa tattica
