Parla l’avvocato Vizzino, legale di Valentina Giacinti: “Vedremo cosa succederà, magari a giugno sarà di nuovo al Milan e si ripartirà meglio di prima”.

Intervenuto in diretta su “Replay”, live di MilanNews.it in collaborazione con Alessandro Jacobone Milanista Non Evoluto, l’avvocato Luis Vizzino, consulente legale di Valentina Giacinti, ha parlato della situazione dell’attaccante del Milan. “Penso che i rapporti professionali possono avere un inizio, una fine e possono ricominciare. Fa parte della vita, del lavoro e dello sport. Poi ci sono altri rapporti che vanno oltre quello professionale e questo è il rapporto che oggi c’è tra Valentina e il Milan. Un rapporto di amore reciproco. Valentina dà tanto al Milan, perché oggi è ancora una calciatrice del Milan, ha dato tanto al Milan e darà tanto al Milan. E il Milan ha dato tanto a Valentina”.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

“Da questo punto di vista – ha aggiunto l’avv. Vizzino – c’è uno splendido rapporto con la dirigenza, questo chiaramente ha generato un po’ più di tristezza in Valentina. È chiaro che quando si fanno delle scelte e quando c’è il sentimento diventa tutto più difficile. Ad oggi non c’è ancora nulla di concreto, poi nel calcio tutto può succedere e cambiare in poco tempo. Valentina è una calciatrice top e fa gola a tanti club. Si è legata quest’estate al Milan per amore della maglia nonostante ci fossero altre proposte. Vedremo cosa succederà, magari a giugno sarà di nuovo al Milan e si ripartirà meglio di prima”. Secondo le ultime indiscrezioni, la Giacinti potrebbe trasferirsi in prestito secco alla Fiorentina.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 08-01-2022


Attento Milan: Barça e Arsenal puntano Renato Sanches

Milan, nuove voci su Origi: piace anche ad altre squadre italiane