“A Valentina i migliori auguri per il prosieguo della stagione sportiva”, ha scritto il Milan a margine del comunicato che ufficializza il prestito di Giacinti alla Fiorentina.

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito web, il club rossonero ha ufficializzato il trasferimento della Giacinti a Firenze. “AC Milan – si legge – comunica di aver finalizzato il trasferimento a titolo temporaneo di Valentina Giacinti alla ACF Fiorentina fino al termine della stagione. Il Club ringrazia Valentina, in rossonero dalla prima stagione della Squadra femminile, per la professionalità che l’ha contraddistinta in questi anni. Valentina è stata da subito protagonista del percorso della squadra rossonera che ha raggiunto anche la storica qualificazione ai preliminari di Champions League. Con il Milan, sino a oggi, ha totalizzato 86 presenze totali e 66 reti segnate. A Valentina i migliori auguri per il prosieguo della stagione sportiva”.

Questo, invece, il comunicato della società viola: “ACF Fiorentina comunica di aver perfezionato il prestito dall’AC Milan per il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice della Nazionale Italiana Valentina Giacinti. Nata a Bergamo il 2 Gennaio 1994, ha giocato nella squadra rossonera negli ultimi tre anni e ha vestito le maglie di Atalanta, Napoli, Seattle, Mozzanica e Brescia. Tre volte capocannoniera della Serie A Femminile, con una Supercoppa Italiana, un Campionato USA (Washingotn State) e una Evergreen Cup nel suo palmares, vanta più di 260 reti in carriera con sei presenze e due goal in Champions League. Azzurra dal 2010, difende i colori della Nazionale Maggiore con cui ha segnato 16 volte in 47 partite. La calciatrice ha scelto il numero 19 e indosserà la maglia viola fino al 30 Giugno 2022. Benvenuta Valentina!”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 11-01-2022


Milanello: riecco Tomori, personalizzato per Ibra

Verso Milan-Genoa: Tomori c’è e va subito in campo