Lo svedese sta seguendo il consueto programma preparato per lui, mentre Tomori è apparso in ottima condizione. Ecco il resoconto da Milanello.

Fikayo Tomori è tornato ad allenarsi con i compagni dopo aver smaltito il virus. Il centrale rossonero è apparso in ottima forma ed è pronto a scendere in campo quando Stefano Pioli lo riterrà opportuno (già in Coppa Italia?). Come riporta MilanNews.it, Zlatan Ibrahimovic ha invece svolto un lavoro personalizzato. Nessun problema: lo svedese sta semplicemente seguendo un programma prestabilito. Ibra, infatti, ormai da tempo di divide tra campo e palestra per gestire il suo fisico.

Zlatan Ibrahimovic

Per quanto riguarda gli altri singoli, Alessandro Florenzi ha svolto una parte di allenamento in gruppo e l’altra in solitaria (ma sul campo). Assenti, ovviamente, i quattro giocatori ancora positivi al Covid. Domani la squadra lavorerà al mattino.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 11-01-2022


Kalulu: “Quando sono arrivato non era un grande Milan”

Giacinti alla Fiorentina, le note ufficiali e il saluto del Milan