Seguici su

News

Genoa-Milan, formazioni ufficiali

Tijjani Reijnders

I rossoneri vincendo salirebbero soli al comando della classifica di Serie A considerando il pareggio dell’Inter di oggi pomeriggio.

Il 2-2 di San Siro di oggi pomeriggio avrà sicuramente fatto felice il Milan che però non può togliere gli occhi dall’obiettivo 3 punti; stasera il Genoa vorrà continuare a stupire dopo aver fermato Napoli e Roma. Gilardino non può disporre del centravanti Retegui che non è stato neanche convocato mentre Pioli lascia a riposo big del calibro di Giroud e Leao. Nel Milan è assente Kjaer che è rimasto a Milanello per curare un affaticamento muscolare; restano in panchina a rifiatare anche Calabria e Pulisic. L’attacco del Milan sarà quindi inedito: se Okafor ha già fatto vedere ottime cose, lo stesso non vale, per motivi diversi per Chukwueze e Jovic, ora è il momento di svoltare. In difesa l’unica novità è quindi Florenzi come terzino destro, confermati Thiaw, Tomori e Theo Hernandez; a centrocampo rispetto a Dortmund torna Adli che si posiziona in regia, Pobega sarà pronto a subentrare. Ecco le formazioni ufficiali.

Samuel Chukwueze
Samuel Chukwueze

GENOA:  (4-4-1-1) Martinez; De Winter, Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Frendrup, Haps;  Malinovskyi; Gudmundsson. A disp.: Leali, Sommariva, Martin, Vogliacco, Ekuban, Jagiello, Kutlu, Matturro, Hefti, Puscas, Fini, Galdames. All.: Gilardino.

MILAN: (4-3-3) Maignan; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Chukwueze, Jovic, Okafor. A disp.: Sportiello, Mirante, Calabria, Pellegrino, Bartesaghi, Pobega, Romero, Leao, Giroud, Pulisic. All.: Pioli. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti