Seguici su

News

Milan: si avvicinano i recuperi di Musah, Okafor e Sportiello

Yunus Musah

Il centrocampista americano è quello più vicino al rientro in gruppo dei tre: il tecnico avrà più soluzioni per far rifiatare i titolari.

Il Milan si gode il passaggio del turno in Coppa Italia conquistato grazie alla vittoria per 4-1 sul Cagliari; i rossoneri inseguono la tanto agognata continuità di risultati che gli è mancata finora in stagione.

Novità dall’infermeria

Pioli può sorridere perché secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport Yunus Musah è sulla strada giusta per il ritorno in campo: l’ex Valencia si è fermato prima dell’ultima gara della fase a gironi di Champions League contro il Newcastle. L’americano è un’opzione preziosa a centrocampo, una sorta di dodicesimo uomo; Musah viaggia verso la convocazione per la gara contro l’Empoli di questo week end, possibile quindi che riesca anche a strappare uno spezzone in campo.

Noah Okafor
Noah Okafor

Le condizioni dell’attaccante e del portiere

Sfortunatamente per il Milan la stessa situazione non vale per Noah Okafor che, prima dell’infortunio, aveva trovato un buono stato di forma. Lo svizzero molto probabilmente non ce la farà a rientrare per la partita con l’Empoli ma ha ottime chance di convocazione contro la Roma nel fine settimana successivo. L’altro giocatore che dovrebbe rientrare a breve dall’infortunio è il secondo portiere Marco Sportiello: l’ex Atalanta potrebbe essere convocato per il match coi toscani dopo aver saltato la gara di ieri di Coppa Italia che probabilmente lo avrebbe visto titolare. In campionato ovviamente Mike Maignan riprenderà il suo posto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti