News
Mirante: “Potevamo soffrire se avessimo preso goal su quel corner, la Coppa Italia conta tanto”

L’estremo difensore del Milan Antonio Mirante è stato anch’egli protagonista ieri nella vittoria agli ottavi di Coppa Italia.
Antonio Mirante ha analizzato quanto successo ieri contro il Cagliari a MilanTv a cominciare dalla sua parata in avvio: “Su quel calcio d’angolo potevamo soffrire se avessimo preso gol, è stato un buon intervento e credo che da lì la squadra abbia trovato le giuste soluzioni, anche individuali, soprattutto nei giovani che devono darci una mano. Noi dobbiamo metterci a disposizione loro. Il passaggio del turno è importante, la Coppa Italia per noi conta tanto”.

Sui Primavera
“I giovani meritano complimenti per come hanno giocato. Mi hanno colpito nella serietà, a quest’età è facile essere leggeri e superficiali, invece sono stati seri e hanno tenuto botta. Se hanno questa mentalità e questo spirito possono fare un percorso importante. La fiducia del mister lo dimostra, hanno serietà e qualità, altrimenti a questi livelli non si può giocare. Per loro il percorso è in salita, ma devono farsi forza con queste esperienze”.
Il prosieguo della stagione
“Ci divertiremo se vinceremo e faremo grandi prestazioni, con un percorso di crescita per tutti, ognuno deve mettere del suo, anche i giovani. Sono bravi ragazzi e per il Milan sono una risorsa. È giusto dargli merito e prenderli un po’ in giro, Chaka pagherà qualcosa per il gol (ride, ndr). Le chance se le sono meritate, l’allenatore si fida di loro e noi ci fidiamo di loro, penso sia una grande dimostrazione questa”.
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News6 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News2 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato1 giorno ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
News7 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato6 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita