Seguici su

News

Milan-Lumezzane: bene Pobega ed Adli male la condizione fisica

Tommaso Pobega

Si è svolta a Milanello la prima amichevole invernale del club rossonero che ha rischiato seriamente di non vincere con una squadra di Serie D.

Il Milan ha vinto negli ultimi minuti contro il Lumezzane col risultato di 3-2: Yacine Adli, Gabriele Alesi e Victor Eletu gli autori dei gol rossoneri. La squadra di Pioli è stata in svantaggio due volte dimostrando di essere lontana dallo stato di forma ottimale; bisogna ricordare però che la preparazione è iniziata solo da alcuni giorni.

Yacine Adli
Yacine Adli

Il tecnico ha iniziato la gara con un 3-5-2 che vedeva Tommaso Pobega e Rade Krunić come quinti, Sandro Tonali al centro dei tre centrocampisti mentre l’attacco era formato da Divock Origi e Ante Rebić; nella ripresa si è tornati al solito 4-2-3-1 con Pobega arretrato a terzino. La Gazzetta dello Sport ha indicato Pobega e Adli come le note positive: il primo sembrava in ottima condizione mentre il secondo ha segnato un gran gol al termine di una grande azione solitaria. Origi e Vranckx (partito titolare a centrocampo) non hanno impressionato. La prossima amichevole sarà martedì 13 dicembre a Dubai contro l’Arsenal.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti