News
Il Milan vuole ritrovare il vero Theo Hernandez

Il terzino sinistro francese da quando è tornato dai Mondiali sta vivendo un calo di rendimento ma i rossoneri non sono preoccupati.
La Gazzetta dello Sport ha dedicato un approfondimento a Theo Hernandez partendo dall’ovvio presupposto che è uno dei giocatori più forti della squadra rossonera e può legittimamente aspirare ad essere il migliore al mondo nel suo ruolo. Tuttavia, da quando è tornato dalla Coppa del Mondo, il francese non attraversa un buon momento di forma. Non si esibisce nelle sue solite corse a perdifiato e ha faticato a volte in fase difensiva. Se il numero 19 non crea superiorità con le sue accelerazioni da sinistra verso il centrocampo, la squadra di Pioli perde gran parte della sua imprevedibilità.

Contro il Lecce, Pioli lo ha sostituito nell’intervallo non certo per l’autogol in sé ma più per la prestazione inadeguata; con Sergiño Dest al suo posto inoltre il Milan ha giocato meglio a Lecce rimontando due goal di svantaggio. Domani il Milan ha bisogno della sua versione migliore: negli scorsi derby i duelli con Dumfries si sono rivelati molto energici anche se l’olandese potrebbe non giocare in SuperCoppa. Secondo Pioli le attuali difficoltà del Milan sono una questione più di testa che di tattica e questo probabilmente vale anche per Theo. Col suo ritorno a pieno regime potrebbero migliorare anche altri aspetti del gioco del Milan.
-
News4 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News6 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News2 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News2 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News5 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News3 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato1 giorno ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via