News
Ibrahimovic punta a rientrare in gruppo a gennaio

Il piano di recupero di Zlatan Ibrahimovic sta andando secondo i piani e l’attaccante non vede l’ora di tornare in campo.
Ibrahimovic lo scorso maggio si è operato ai legamenti del ginocchio sinistro subito dopo la vittoria dello scudetto e ora si sta allenando per cercare di tornare in campo. Ieri, quando i compagni sono arrivati a Milanello per il pranzo di squadra, Ibrahimovic era già al lavoro da un paio d’ore a testimonianza del suo incredibile impegno. La Gazzetta dello Sport riporta che lo svedese si è allenato in palestra a Milanello dalle 10:00 del mattino fino al primo pomeriggio, spingendo al massimo per recuperare nei tempi stabiliti. Ci si aspettava che sarebbe stato fuori per 7-8 mesi.

Ibrahimovic è monitorato dallo staff medico del Milan e si pensa possa tornare ad allenarsi in gruppo a gennaio 2023 se tutto andasse secondo i piani. Nelle prossime settimane il programma dell’attaccante prevede anche corsa ed esercizi con la palla; il 41enne non vede l’ora di offrire il suo contributo alla squadra nella seconda parte della stagione, magari per lo sprint scudetto e magari anche giocando la Champions.
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, dubbi sul rinnovo di Maignan: spuntano due ipotesi alternative
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri ha spinto fino all’ultimo per il grande colpo in attacco
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, possibile cambio alla guida del club: occhio ad una storica famiglia americana che può far sognare i tifosi