Seguici su

News

Torino-Milan: la probabile dei rossoneri

Stefano Pioli

Il Milan affronterà il Torino in trasferta domani sera e Stefano Pioli dovrebbe apportare quattro modifiche all’undici titolare.

I rossoneri sono riusciti a battere in modo convincente la Dinamo Zagabria e questo significa che l’ultima partita contro il Salisburgo sarà decisiva; per ora, però, dovranno concentrarsi sulla partita contro il Torino allo Stadio Olimpico. Secondo Sky Sport Pioli apporterà quattro modifiche all’11 titolare. Tomori ha scontato una squalifica in Champions League, ma giocherà dall’inizio contro il Torino, in coppia con Matteo Gabbia, che ha segnato contro la Dinamo.

Charles De Ketelaere
Charles De Ketelaere

A centrocampo Tommaso Pobega sostituirà Ismael Bennacer dando un po’ di riposo all’algerino. Charles De Ketelaere sembra destinato a mantenere il suo posto di trequartista nonostante l’ottima forma recente di Brahim Diaz che però potrebbe ancora risentire dell’infortunio accusato sabato scorso. Anche Divock Origi avrà la possibilità dall’inizio dopo aver fatto bene di recente.

Probabile Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, De Ketelaere, Leao; Origi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti