Seguici su

News

Ibrahimovic punta a rientrare in gruppo a gennaio

Zlatan Ibrahimovic esulta scudetto

Il piano di recupero di Zlatan Ibrahimovic sta andando secondo i piani e l’attaccante non vede l’ora di tornare in campo.

Ibrahimovic lo scorso maggio si è operato ai legamenti del ginocchio sinistro subito dopo la vittoria dello scudetto e ora si sta allenando per cercare di tornare in campo. Ieri, quando i compagni sono arrivati ​​a Milanello per il pranzo di squadra, Ibrahimovic era già al lavoro da un paio d’ore a testimonianza del suo incredibile impegno. La Gazzetta dello Sport riporta che lo svedese si è allenato in palestra a Milanello dalle 10:00 del mattino fino al primo pomeriggio, spingendo al massimo per recuperare nei tempi stabiliti. Ci si aspettava che sarebbe stato fuori per 7-8 mesi.

Ibrahimovic è monitorato dallo staff medico del Milan e si pensa possa tornare ad allenarsi in gruppo a gennaio 2023 se tutto andasse secondo i piani. Nelle prossime settimane il programma dell’attaccante prevede anche corsa ed esercizi con la palla; il 41enne non vede l’ora di offrire il suo contributo alla squadra nella seconda parte della stagione, magari per lo sprint scudetto e magari anche giocando la Champions.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti