Seguici su

News

Prezzi biglietti Champions: monta la protesta dei rossoneri

tifosi Milan

Sono stati resi noti i costi dei biglietti per le prossime gare europee delle due squadre milanesi e c’è tanta differenza.

In Champions League il Milan affronterà la capolista Napoli mentre l’Inter se la vedrà con il Benfica; le due vincenti si affronteranno poi in semifinale. Le tre squadre italiane sognano tutte la finale, dunque. Come evidenziato dalla Gazzetta Dello Sport sono emerse polemiche perché i prezzi dei biglietti del Milan sono notevolmente più alti rispetto a quelli dell’Inter.

San Siro
Nella foto: lo stadio San Siro

Stessa competizione e stesso stadio eppure gli abbonati rossoneri devono sborsare di più. Per fare un esempio la poltroncina centrale rossa costa 389 euro per Milan-Napoli mentre l’Inter 285 euro per Inter-Benfica. Il posto più economico per la gara dei nerazzurri, nel terzo anello della Curva, costa 45 euro mentre il Milan si fa pagare 59 euro nella sua Curva. I tifosi abbonati rossoneri si sono lamentati parecchio sui social; va specificato che l’Inter ha comunicato solo i prezzi per abbonati in questa fase.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti