Seguici su

News

Il Milan accelera per la costruzione del nuovo stadio a La Maura

Gerry Cardinale

Il nuovo proprietario del club rossonero ha svolto tutta una serie di incontri atti a rendere la pratica di costruzione del nuovo stadio il più veloce possibile.

Il Milan vuole avviare il più rapidamente possibile la costruzione del nuovo impianto che ospiterà le gare casalinghe. Gerry Cardinale ha messo gli occhi sulla zona La Maura e in un paio di settimane dovrebbe essere presentato il piano preliminare. Secondo il Corriere Della Sera l’Inter è stata colta in contropiede dalle mosse del Milan e potrebbe essere costretta a prendere in seria considerazione la zona di Rozzano.

Lucas Biglia Andrea Pirlo Musacchio Castillejo Milan-Udinese Theo Hernandez rivera ricardo rodriguez San Siro Milan Milan-Sassuolo Paquetà

Va sottolineato che il progetto condiviso non è ufficialmente decaduto visto che i rossoneri vogliono sapere con certezza di poter andare avanti con La Maura. Ecco perché Cardinale ha incontrato il sindaco di Milano Beppe Sala e il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. L’americano vuole avere dalla sua parte i politici di alto rango per rendere il processo il più snello possibile.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti