Calciomercato
Milan: per la difesa rispunta Lenglet
I rossoneri sono tuttora alla ricerca di nuovi difensori centrali; si valutano profili che stanno giocando poco nelle rispettive squadre.
La priorità del Milan sul mercato di gennaio è senza dubbio quella di ingaggiare un difensore centrale visto che Malick Thiaw e Pierre Kalulu saranno fuori per qualche tempo, cosa che ha costretto Theo Hernandez a giocare diverse volte in quella posizione.
La situazione
Simon Kjaer ha recuperato solo ora da un affaticamento muscolare che sembrava risolvibile in pochi giorni ma che lo ha tenuto ai box per più di un mese, i due succitati staranno fuori almeno fino a febbraio, così come Marco Pellegrino; insomma l’emergenza durerà ancora diverse settimane.
Gli obiettivi
Secondo la Gazzetta dello Sport la dirigenza rossonera è alla ricerca di un difensore centrale che possa arrivare in prestito, magari un giocatore che non ha molto minutaggio in un grande club. Il nome che si sente più insistentemente nelle ultime settimane è quello di Jakub Kiwor ma per ora l’Arsenal non è disposto a cederlo in prestito; non è detto però che questa decisione non cambi verso la fine della sessione. Anche il Chelsea non apre al prestito di Benoit Badiashile. Così nelle ultime ore sembra essere riemerso il nome di Clement Lenglet, difensore francese già accostato al Milan in passato. Il suo contratto è di proprietà del Barcellona ma ora il francese è in prestito all’Aston Villa; anche lì però il difensore gioca pochissimo.
-
News6 giorni ago
Il bomber del Milan Futuro Camarda sui social fa discutere
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, Dorgu se parte Theo? Richiesta del Lecce e concorrenza
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, il Tottenham bussa per Okafor: ecco l’offerta degli Spurs
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, idea Van Djik a parametro zero: è sfida all’Inter
-
Calciomercato4 giorni ago
Ex Milan, Balotelli pronto al rientro in Italia: ecco chi lo cerca
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, Fonseca è già al bivio: “Ecco quando sarà cambiato”
-
News7 giorni ago
Milan, Maldini crede allo Scudetto: “E’ arrivato secondo, quindi…”
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan, Paulo Sousa al posto di Fonseca? Circola una voce…