Seguici su

News

Garlando: “Il Milan affronterà due ex capitani, l’Italia può portarne 4 agli ottavi e qualcuna fino in fondo”

Gianluigi Donnarumma

Il giornalista Luigi Garlando non è pessimista sul futuro europeo delle 4 italiane che partecipano alla massima competizione europea.

Luigi Garlando sulle pagine della Gazzetta dello Sport commenta così il sorteggio dei gironi di Champions League. “Dalle urne sono uscite storie strizzacuore: il Milan si ritroverà contro due ex capitani (Donnarumma, Tonali), Pulisic sarà avversario sotto il suo vecchio muro giallo (Dortmund), Ancelotti contro De Laurentiis che lo silurò dal Napoli, Bonucci, avversario di tante sfide scudetto, calerà al Maradona in altra veste (Union Berlin)”.

Inter-Benfica a San Siro rinnoverà un’altra volta il gol piovoso di Jair e la leggenda della seconda Coppa Campioni dell’Inter; mettiamoci pure il derby dei fratelli Hernandez (Milan-Psg). La morale di Montecarlo? Possiamo qualificarne quattro agli ottavi e sperare di portare fino in fondo, o quasi, qualche rappresentante, come nell’edizione scorsa. Inter, Milan e Napoli hanno cominciato il campionato con un gioco dominante, di qualità e coraggio. È così che si seduce l’Europa“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti