“Ora però deve pensare solo a giocare”, ha dichiarato Urbano Cairo parlando del centravanti del Toro e della Naziona,e Andrea Belotti.

Intervenuto a Rai Radio Uno, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato del futuro di Andrea Belotti. Il “Gallo” è in scadenza di contratto a giugno, ma non sembra intenzionato a prolungare il suo contratto con il club granata: “Ne abbiamo parlato talmente tanto – ha affermato Cairo –, penso sia un po’ superfluo”.

Urbano Cairo

“Le cose sono chiare: se il giocatore ha altre idee noi non possiamo fare più di quello che abbiamo fatto, considerando il momento e i livelli economici offerti. Ora deve pensare a giocare senza dedicare altro tempo a questo”, ha affermato il patron del Torino. Sulle tracce di Belotti, lo ricordiamo, c’è sempre il Milan.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 10-01-2022


Infortunio Chiesa, il messaggio del Milan: “Torna presto Federico”

Milanello, nuovo giro di tamponi: tutto ok!