Bel gesto del club rossonero, che ha dedicato un pensiero al giocatore della Juve, Federico Chiesa, il quale dovrà operarsi al ginocchio dopo il brutto infortunio rimediato con la Roma.

“Torna presto Federico, ti aspettiamo in campo!”. È il messaggio che il Milan ha dedicato su Twitter allo sfortunato Chiesa. Il giocatore della Juventus, nel corso del match di campionato contro la Roma, si è procurato una lesione del legamento crociato anteriore, infortunio che lo costringerà a operarsi.

La sua stagione è ovviamente finita. Una brutta tegola per Massimiliano Allegri, ma anche per il commissario tecnico Roberto Mancini, che non potrà contare su Federico Chiesa, uno dei calciatori di maggior talento della Nazionale, per i playoff di qualificazione ai prossimi Mondiali.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 10-01-2022


Juve, tegola Chiesa: lesione al crociato, si deve operare

Futuro Belotti, parla Cairo: “Non possiamo fare più”