Seguici su

News

Ex Milan, Rebic-Besiktas: amore finito? La situazione

Ante Rebic

L’attaccante croato ha lasciato il Milan l’estate scorsa accasandosi al Besiktas ma le cose stanno non stanno procedendo per il meglio.

Ante Rebic, dopo la parentesi al Milan, ha trovato in Turchia e in particolare con il Besiktas la sua nuova casa. Dopo una stagione incolore in rossonero, la società ha optato per liberarlo ma anche nella sua nuova avventura i problemi sembrano persistere. La notizia ha senza dubbio del clamoroso considerando appunto che nemmeno sei mesi è avvenuto il trasferimento.

esultanza gol Ante Rebic
esultanza gol Ante Rebic

La situazione

Come riporta il portale turco “Sporx” esiste la reale possibilità che il Besiktas opti per la risoluzione del contratto con l’ex attaccante del Milan. Rebic aveva firmato la scorsa estate con il club turco vincolante con scadenza 30 giugno 2025. Ciò che ha sconcertato ed irritato la dirigenza del club turco sarebbe stato l’atteggiamento negli allenamenti del croato, in particolare all’allenatore Fernando Santos. Da ciò sono scaturite diverse panchine per Rebic che, evidentemente, è uscito dai piani sia del tecnico che della società. L’ipotesi rescissione per l’ex Milan è più concreta che mai.

La sua esperienza al Milan

Il 2 settembre 2019 si trasferisce al Milan con la formula del prestito biennale per essere poi acquisito a titolo definitivo il 12 settembre firmando un triennale che lo avrebbe legato ai colori rossoneri fino a 30 giugno 2025. Con il Milan ha giocato 100 partite in Serie A mettendo a referto 27 reti. Nei suoi 4 anni di Milan a collezionato 123 presenze e 29 reti.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti