Seguici su

News

Eranio: “Col Genoa non sarà semplice per il Milan che ha tutto da perdere, i rossoneri giocano bene, sono soddisfatto”

Milan

L’ex centrocampista Stefano Eranio è molto soddisfatto dell’inizio di stagione della squadra di Pioli e del rendimento di Adli.

La squadra di Pioli stasera torna in campo per affrontare il Genoa in trasferta: questa gara corrisponde con la fine di un primo mini-ciclo di stagione visto che la settimana prossima ci sarà la sosta per gli incontri delle nazionali. Stefano Eranio ha parlato del momento attuale del Milan a MilanNews iniziando dalla partita di stasera contro il Genoa di Alberto Gilardino. “Non semplice per il Milan, perché ha tutto da perdere. Dobbiamo capire se le fatiche della Champions sono state ben assorbite”.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Pochi goal segnati rispetto alle occasioni create

“Non c’entrano discorsi di psico-analisi, anzi… Anche Lautaro con il Benfica ha avuto tante occasioni per segnare, eppure non ci è riuscito”.

Il giudizio sul nuovo Milan

“Io, personalmente, sono soddisfatto. La squadra gioca bene, le occasioni ci sono, i giocatori, specie i nuovi, sono in forma, chi viene chiamato in causa dopo tempo che non giocava – come Adli – dà buone risposte… io non vedo tutti questi grossi problemi”.

Le favorite per lo Scudetto

“Quello dipende sempre da tante variabili. Non si possono fare pronostici. Per ora il Milan sta soddisfacendo le aspettative: ha gli stessi punti dell’Inter, è lì in vetta alla classifica, segna ed esprime un buon gioco. Certo: bisogna pensare partita dopo partita. Già contro il Genoa, subito post Champions, non è affar semplice”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti