Seguici su

News

Ecco quando sarà la prima di Cardinale a San Siro da nuovo proprietario del Milan


Si stanno ultimando gli ultimi dettagli del closing per il passaggio del Milan da Elliott a Red Bird. Ecco quando Cardinale sarà a San Siro come nuovo proprietario del Milan.

Si stanno ultimando in queste ore i dettagli per il passaggio del Milan dal fondo americano Elliott all’altro fondo americano RedBird. Dopo il closing è atteso sul sito del Milan il comunicato ufficiale per il definito passaggio di proprietà della società rossonera.

Cassano Sileri Gravina Spadafora Milan-Genoa Matteo Gabbia Sarri Milan-Juventus Antonio Conte Inter-Milan Saelemaekers Paquetà Matteo Gabbia Milan-Sampdoria Leao Cassano Milan Todibo Luka Jovic settore giovanile Ancelotti Milan-Sassuolo Shevchenko nuovo San Siro Kessié Mattia Caldara Ibrahimovic

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Gerry Cardinale, è atteso a Milano tra venerdì e sabato e sarà poi in tribuna a San Siro per il derby contro l’Inter. Una partita più azzeccata come il Derby della Madonnina non poteva essere la miglior vetrina di presentazione per il nuovo proprietario del Milan per presentarsi al pubblico rossonero.  


Leggi anche

Leggi anche

Più letti