Seguici su

News

Emergono altri investitori che legati all’acquisizione del Milan

Tonali Centro sportivo Milanello

Con l’avvicinarsi del definitivo perfezionamento della cessione del Milan da Elliott Management a RedBird Capital, stanno emergendo altri nomi legati all’operazione.

Secondo Leggo, nell’acquisizione del Milan saranno coinvolti anche due miliardari Hugh Evans e Ramzi Musallam – co-proprietari del fondo Veritas Capital. Veritas è una società di private equity con sede a New York che è stata fondata nel 1992 e generalmente investe in società che forniscono prodotti e servizi critici. Hanno $ 40 miliardi di asset in gestione.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

Ciò arriva dopo che MilanNews ha riferito che i New York Yankees e Main Street Advisors (un fondo di investimento di Los Angeles che ha LeBron James e il rapper Drake tra i loro investitori) diventeranno azionisti del club. Saranno coinvolti anche Kaiser Permanente, un gruppo americano con un fatturato di 100 miliardi di dollari che opera nel settore medico, così come LACERA, il fondo pensione della contea di Los Angeles.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti