News
Dopo Cardinale, Ibrahimovic incontra anche Furlani: le novità

L’ex attaccante continua a flirtare coi piani alti del club rossonero: è sempre più probabile che le parti in causa stiano studiando il da farsi.
Zlatan Ibrahimovic ha appeso gli scarpini al chiodo solo da pochi mesi ma non è il tipo che ama stare fermo con le mani in mano, anzi tutt’altro. Lo svedese sta cercando quale potrebbe essere il suo prossimo impiego o i suoi prossimi impieghi.
Futuro rossonero?
L’ultima stagione di Ibrahimovic è stata piuttosto complicata dal punto di vista fisico: fino a gennaio è stato indisponibile per via di un’operazione al ginocchio ma i problemi fisici non lo hanno risparmiato neanche dopo. Lo svedese non ha potuto salutare San Siro “giocando” ma lo ha fatto in borghese; ora sembra sempre più probabile che il suo futuro possa essere ancora a tinte rossonere.

Faccia a faccia con la dirigenza
L’ex calciatore dopo il ritiro fece la sua prima apparizione a Milanello a metà settembre pochi giorni dopo il derby: siccome era un allenamento di vigilia di una gara di Champions c’erano tante telecamere ad immortalare il momento. Si è parlato tantissimo di quella visita ed anche del timing, dopo un bruttissimo 5-1 e quindi al primo vero momento negativo della squadra. Ibra quindi il giorno successivo incontra Gerry Cardinale per quella che è stata definita come una chiacchierata esplorativa e informale; probabilmente si è incominciato a gettare le basi per un suo ingresso nel club sotto altra veste. L’ex Inter, Juve e Manchester United tra le altre assiste alla gara col Newcastle dal vivo e poi a quella contro la Lazio. Quindi la novità riportata dalla Gazzetta dello Sport: ieri pomeriggio Ibrahimovic ha incontrato l’amministratore delegato Giorgio Furlani in un hotel a Milano. Per ora non si sa cosa si siano potuti dire ma appare chiaro che la dirigenza sta cercando di capire in che ruolo farlo entrare in società.
-
News2 giorni ago
Verso il Borussia Dortmund: un dubbio per Pioli che potrebbe anche cambiare modulo
-
News2 giorni ago
Nicolodi: “Il Borussia Dortmund dietro balla che è un piacere, stasera dipende tutto dal Milan”
-
News2 giorni ago
Manca Ibra? No problem c’è Maignan, il Milan lavora per il rinnovo
-
News2 giorni ago
Terzic: “Conosco San Siro e sono lieto di giocarci, mi ha colpito la disciplina del Milan contro il PSG”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “Difendo Theo, sta pagando 2 anni molto pesanti, sono entusiasta di una vittoria così, mi è piaciuta la grinta”
-
News2 giorni ago
Scaroni: “Il Milan è messo bene, fondamentale essere in Champions, lo Scudetto è un di più”
-
News2 giorni ago
Milan-Borussia Dortmund, formazioni ufficiali
-
News2 giorni ago
De Paola: “Ho trovato orribile Milan-Fiorentina, Pioli fotocopia di Allegri, tardivo l’ingresso di Camarda”