Seguici su

News

Dopo Cardinale, Ibrahimovic incontra anche Furlani: le novità

Zlatan Ibrahimovic

L’ex attaccante continua a flirtare coi piani alti del club rossonero: è sempre più probabile che le parti in causa stiano studiando il da farsi.

Zlatan Ibrahimovic ha appeso gli scarpini al chiodo solo da pochi mesi ma non è il tipo che ama stare fermo con le mani in mano, anzi tutt’altro. Lo svedese sta cercando quale potrebbe essere il suo prossimo impiego o i suoi prossimi impieghi.

Futuro rossonero?

L’ultima stagione di Ibrahimovic è stata piuttosto complicata dal punto di vista fisico: fino a gennaio è stato indisponibile per via di un’operazione al ginocchio ma i problemi fisici non lo hanno risparmiato neanche dopo. Lo svedese non ha potuto salutare San Siro “giocando” ma lo ha fatto in borghese; ora sembra sempre più probabile che il suo futuro possa essere ancora a tinte rossonere.

Zlatan Ibrahimovic-Stefano Pioli
Zlatan Ibrahimovic-Stefano Pioli

Faccia a faccia con la dirigenza

L’ex calciatore dopo il ritiro fece la sua prima apparizione a Milanello a metà settembre pochi giorni dopo il derby: siccome era un allenamento di vigilia di una gara di Champions c’erano tante telecamere ad immortalare il momento. Si è parlato tantissimo di quella visita ed anche del timing, dopo un bruttissimo 5-1 e quindi al primo vero momento negativo della squadra. Ibra quindi il giorno successivo incontra Gerry Cardinale per quella che è stata definita come una chiacchierata esplorativa e informale; probabilmente si è incominciato a gettare le basi per un suo ingresso nel club sotto altra veste. L’ex Inter, Juve e Manchester United tra le altre assiste alla gara col Newcastle dal vivo e poi a quella contro la Lazio. Quindi la novità riportata dalla Gazzetta dello Sport: ieri pomeriggio Ibrahimovic ha incontrato l’amministratore delegato Giorgio Furlani in un hotel a Milano. Per ora non si sa cosa si siano potuti dire ma appare chiaro che la dirigenza sta cercando di capire in che ruolo farlo entrare in società.


Leggi anche

Leggi anche

Thiago Motta Thiago Motta
News24 ore ago

Il Milan osserva l’ascesa del Bologna di Thiago Motta: possibile post-Pioli?

I rossoneri non se la passano bene e per molti addetti ai lavori a fine stagione ci sarà un cambio...

Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby
News24 ore ago

Pioli: “Fatto la giusta partita fino all’1-2, anche l’infortunio di Thiaw ha giocato la sua parte, battiamo il Newcastle e vediamo”

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha analizzato visibilmente amareggiato la sconfitta interna di ieri sera. Stefano Pioli ha parlato...

Yacine Adli Yacine Adli
News1 giorno ago

Adli: “Abbiamo approcciato bene ma in questo girone ci è mancata concretezza sotto porta, ci crederemo fino alla fine”

Il centrocampista del Milan, ieri alla prima da titolare in Champions League, Yacine Adli spiega cosa non sta funzionando nella...

News1 giorno ago

Terzic: “Ricordiamo che ci ritenevano spacciati, abbiamo voluto la vittoria più del Milan, giocheremo l’ultima per vincere”

L’allenatore del Borussia Dortmund Edin Terzic è molto soddisfatto per la qualificazione raggiunta. Edin Terzic ha parlato di Milan-Borussia Dortmund...

Stefano Pioli Stefano Pioli
News1 giorno ago

Pioli: “Persa quando abbiamo sbagliato un contropiede 3 contro 1, serata deludente ma dobbiamo vincere a Newcastle”

I rossoneri perdono in casa e accusano l’ennesimo infortunio in difesa: il passaggio del turno è appeso ad un filo....

Samuel Chukwueze Samuel Chukwueze
News1 giorno ago

Non basta Chukwueze: il Milan affonda col Borussia Dortmund

I rossoneri prestano il fianco ai contropiede dei tedeschi e cadono in casa; qualificazione agli ottavi appesa a un filo....

Più letti