Seguici su

News

De Vecchi: “Non credo che il Milan concretizzi poco, c’è da rammaricarsi per il pareggio col Newcastle”

Rafael Leao

L’ex centrocampista Walter De Vecchi sostiene che il match contro i bianconeri arrivi troppo presto per essere decisivo per lo Scudetto.

MilanNews ha intervistato Walter De Vecchi per chiedergli un parere sull’avvio di stagione del Milan. “Il match di domenica sera è molto importante, ma lasciatemi dire una cosa: non decisivo. Fronte Juve infatti anche ci sono delle incognite derivate dalle nazionali. Vedremo come staranno infatti Vlahovic e Chiesa. Però, quello che intendo, è che siamo solo all’inizio. Non si può parlare di un match già decisivo”.

Federico Chiesa
Federico Chiesa

Milan che crea tanto ma concretizza poco

“Non sono così tanto d’accordo. I gol sono arrivati e arriveranno. Oltre a Giroud, ha segnato anche il suo sostituto numero uno Okafor. Poi c’è Leao, in continua ascesa. Come non citare inoltre Pulisic? Ha fatto un gol meraviglioso con gli Stati Uniti. E poi ci sono altri due aspetti… I gol dei centrocampisti. Questa è una squadra in grado di andare in rete con più giocatori. Occhio a Musah, per esempio. E poi anche Reijnders: non ha ancora segnato, ma prestissimo troverà il gol, ne sono certo. Lo ha nelle corde”.

Sulla champions League

“Il Milan ha tanto da rimproverarsi per lo 0-0 con il Newcastle, ma nulla è ancora deciso. Ci sono infatti ancora tante partite davanti. Per la condizione di forma attuale, i rossoneri mi sembrano tutto fuorché in una posizione di svantaggio”.


Leggi anche

Leggi anche

Thiago Motta Thiago Motta
News23 ore ago

Il Milan osserva l’ascesa del Bologna di Thiago Motta: possibile post-Pioli?

I rossoneri non se la passano bene e per molti addetti ai lavori a fine stagione ci sarà un cambio...

Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby
News24 ore ago

Pioli: “Fatto la giusta partita fino all’1-2, anche l’infortunio di Thiaw ha giocato la sua parte, battiamo il Newcastle e vediamo”

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha analizzato visibilmente amareggiato la sconfitta interna di ieri sera. Stefano Pioli ha parlato...

Yacine Adli Yacine Adli
News24 ore ago

Adli: “Abbiamo approcciato bene ma in questo girone ci è mancata concretezza sotto porta, ci crederemo fino alla fine”

Il centrocampista del Milan, ieri alla prima da titolare in Champions League, Yacine Adli spiega cosa non sta funzionando nella...

News1 giorno ago

Terzic: “Ricordiamo che ci ritenevano spacciati, abbiamo voluto la vittoria più del Milan, giocheremo l’ultima per vincere”

L’allenatore del Borussia Dortmund Edin Terzic è molto soddisfatto per la qualificazione raggiunta. Edin Terzic ha parlato di Milan-Borussia Dortmund...

Stefano Pioli Stefano Pioli
News1 giorno ago

Pioli: “Persa quando abbiamo sbagliato un contropiede 3 contro 1, serata deludente ma dobbiamo vincere a Newcastle”

I rossoneri perdono in casa e accusano l’ennesimo infortunio in difesa: il passaggio del turno è appeso ad un filo....

Samuel Chukwueze Samuel Chukwueze
News1 giorno ago

Non basta Chukwueze: il Milan affonda col Borussia Dortmund

I rossoneri prestano il fianco ai contropiede dei tedeschi e cadono in casa; qualificazione agli ottavi appesa a un filo....

Più letti