Seguici su

News

Buriani: “Il Milan è atteso da un trittico importante, Pulisic non sta rendendo al massimo, Ibra o comanda o non entra”

Christian Pulisic

L’ex centrocampista ora dirigente Ruben Buriani ha elogiato l’ex Az Alkmaar e sottolineato un aspetto importante sullo svedese.

Ruben Buriani ha parlato di Milan a TMW Radio; i rossoneri sono attesi da gare molto impegnative poco distanti l’una dall’altra, ecco le sue considerazioni. “Che cosa mi aspetto dal Milan al rientro dalla sosta? Direi che il trittico sarà importante. I rossoneri dovranno difendere il primato in campionato e cercare i punti per proseguire in Champions League. Ogni gara è a sé ed è fondamentale non fare passi falsi, che in Europa complicano in maniera incredibile”.

L’importanza di Bennacer

“Potrebbe essere un elemento importante per il Milan. È un giocatore importante per lo scacchiere rossonero. Pioli ha puntato molto su di lui. Credo che sia stato un punto cardine nelle scorse stagioni ed è fondamentale recuperarlo”.

esultanza gol Ismael Bennacer
esultanza gol Ismael Bennacer

Sull’olandese e l’americano

“Reijnders è un giocatore duttile che sa fare tutti i ruoli. Non ha un’enorme forza fisica ma una grande tecnica. È l’acquisto che mi sorprende di più. Pulisic si conosceva. Non sta esprimendo il suo massimo ma sta facendo bene. Sono tutti giocatori che possono dare tanto”.

Il ruolo dello svedese

“La personalità di Ibrahimovic la si vede e la si palpa. Bisogna vedere che ruolo gli si vuole dare perché quelli più importanti mi sembra siano coperti. Non so io quanti ruoli ci possono essere in queste società. Lui o comanda o non entra perché non si mette dietro. Vuole apparire per il suo carattere”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti