Seguici su

News

De Paola: “Ho trovato orribile Milan-Fiorentina, Pioli fotocopia di Allegri, tardivo l’ingresso di Camarda”

Stefano Pioli

Il giornalista Paolo De Paola ha ammesso di non essere rimasto contento dalla visione della gara di sabato sera vinta dai rossoneri.

Il Milan prima di sabato non vinceva in campionato da più di un mese e se si aggiunge che la squadra di Pioli è piena zeppa di infortuni si capisce che forse tralasciare l’estetica era una scelta quasi obbligata. Non è d’accordo Paolo De Paola; ecco il suo pensiero a Sportitalia. “Il clou arriva in serata con Milan-Fiorentina. Gli esteti del calcio diranno ‘bella partita’ ma io l’ho trovata orribile con un Milan più simile alla Juve e un Pioli fotocopia di Allegri. I rossoneri hanno vinto di corto muso al termine di una gara che poteva riempirsi di gol da una parte e dall’altra. Che senso hanno i continui ribaltamenti di fronte con evidenti problemi difensivi e di filtro a centrocampo? Le assenze pesanti di Leao e Giroud non giustificano tutto”.

Francesco Camarda
Francesco Camarda

Altre critiche ed un complimento

“Ci è piaciuto anche poco il ritardato ingresso del quindicenne Francesco Camarda a pochi minuti dalla fine in sostituzione di un terrificante Jovic, autore di un colossale errore da solo davanti al portiere viola. Cambiarlo dopo quello svarione sarebbe stato molto più giusto e avrebbe reso un po’ più fruttuoso l’inserimento di Camarda che a fine gara avrà toccato un solo pallone. Va bene, non infieriamo e accettiamo l’idea del record di più giovane della serie A in assoluto battendo persino il sedicenne Gianni Rivera. Poche chiacchiere e complimenti”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti