Seguici su

News

Pellegatti: “Difendo Theo, sta pagando 2 anni molto pesanti, sono entusiasta di una vittoria così, mi è piaciuta la grinta”

Theo Hernandez

Il giornalista Carlo Pellegatti ha ammesso di aver gradito le modalità con cui i rossoneri hanno battuto la viola.

Carlo Pellegatti ha commentato a Radio Rossonera quanto successo contro la Fiorentina proiettandosi anche alla gara di stasera. “Difendo totalmente Theo, avrà giocato 140 partite negli ultimi due anni, è alla quinta partita in 15 giorni, giocatore che spinge ed effettua scatti da 60 metri per ogni partita. Sta pagando 2 anni molto pesanti, quindi difendo Theo, pur rispettando le opinioni. Quando perdiamo Theo, un altro come lui non lo troviamo”.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

L’approvazione

“Il Milan mi è piaciuto tantissimo non certo sul piano spettacolare, ma sul piano della grinta e della determinazione e su quello dello spirito di sacrificio. Una vittoria nel finale fortunata come altre volte siamo stati sfortunati. Quando giochi con questa voglia di portare a casa la vittoria abbiamo smentito un’altra sciocchezza: che la squadra non sia vicina a Pioli o altre stupidaggini del genere. Volevo una vittoria così e sono entusiasta di una vittoria così. Non sto parlando sul piano spettacolare. Ci voleva questa vittoria. Sarò contento di leggere i Pioli out e la squadra ha giocato male. Sono 3 punti e distacco di 6 dalla Lazio e 7 dalla Fiorentina, 7 dall’Atalanta e mi gioco la Champions League in attesa che ritornino tutti”.

Verso la Champions

“Un Milan con questo spirito, ma non con questo gioco può battere il Borussia. Rientra Giroud e un Loftus-Cheek che nel pezzettino giocato ha inciso. Giocherà Krunic e Reijnders nella sua posizione. Giocherà questa difesa e il Milan di oggi è questo. Senza Leao è tutto un altro Milan”. Pellegatti sui crampi patiti da Mike Maignan nel secondo tempo: “Mi hanno sorpreso i crampi di un portiere (Maignan) a metà del secondo tempo. Non me li ricordavo in un portiere in generale e in un portiere del Milan. Non so cosa avesse, forse la tensione, ha finito la partita ed è stato eroico con quella parata di viso nel finale e li ho visto la palla in porta, perché praticamente era già gol e siamo stati fortunati con la parata di faccia, ma non dimentichiamo che abbiamo lasciato lì il 2-0 con Jovic anche se devo dire con una parata di Terracciano”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti