Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan, assalto al nuovo attaccante del Chelsea: duello con la Juventus


Il Milan ha fatto un investimento significativo per acquistare Charles De Ketelaere, rafforzando l’attacco, ma potrebbe esserci altro in arrivo. In effetti, il Milan è tra le squadre interessate a Christian Pulisic del Chelsea.

Le trattative sono state lunghe, ma alla fine il Milan ha raggiunto un accordo con il Club Brugge per il trasferimento di De Ketelaere a 35 milioni di euro. Da allora, è stato riferito che i rossoneri sono soddisfatti dell’attacco e non intendono investire ulteriormente.

Secondo Daily Mail, però, il Milan è tra le squadre interessate a Pulisic. L’americano è scontento della mancanza di tempo di gioco e il Chelsea sarebbe disposto a lasciarlo andare in prestito. Interessate al giocatore anche squadre del calibro di Atletico Madrid, Juventus e Newcastle.

Dal punto di vista milanista, sembra un trasferimento irrealistico, soprattutto visto lo stipendio di Pulisic. D’altra parte, si potrebbe raggiungere un accordo con il Chelsea per dividere lo stipendio in caso di prestito. Inoltre, attualmente la fascia di destra è stata indicata come un punto debole per il Milan.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti