L’ex attaccante del Milan, Antonio Cassano, si trova attualmente presso l’ospedale di Genova. Le sue condizioni sono peggiorate, ma non destano preoccupazioni.

Secondo quanto riportato da “Genova Today”, Antonio Cassano è stato ricoverato presso il reparto malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova a causa di complicazioni dovute al Covid-19.

Coronavirus Manolo Gabbiadini

L’ex attaccante del Milan ha trascorso gli ultimi giorni in isolamento dopo aver contratto il Coronavirus, ma evidentemente le sue condizioni di salute sono peggiorate, anche se – fortunatamente – non destano preoccupazione. La moglie di Antonio, Carolina Marcialis, ha precisato che il marito sta bene ed è vaccinato con doppia dose contro il Covid.

È un momento difficile per il nostro Paese: la pandemia avanza, con i contagi che continuano ad aumentare. A Cassano, ovviamente, vanno i nostri auguri di pronta guarigione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 05-01-2022


Milan: Calabria, Leao e Rebic in panchina? Parla Pioli

Pioli: “Calabria, Florenzi e Saelemaekers possono giocare a centrocampo”