Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, sta valutando tutte le possibili soluzioni per sopperire alla doppia assenza di Kessie e Bennacer.

Tonali e Bakayoko, più l’opzione Krunic: sono queste le uniche due soluzioni a disposizione di Stefano Pioli per il centrocampi, viste le assenze di Kessie e Bennacer, entrambi impegnati in Coppa d’Africa con le rispettive Nazionali.

Alessandro Florenzi

L’allenatore rossonero, però, ha già pronte delle alternative: “Siamo rimasti con tre centrocampisti – ha dichiarato stamane in conferenza stampa – anche se ci sono giocatori come Calabria, Florenzi e Saelemaekers che, nel caso, possono giocare in mezzo al campo. Mi aspetto tanto da Bakayoko, avrà le sue possibilitàHo grande fiducia nei miei giocatori, mi aspetto tanto da tutti. Abbiamo un progetto importante, dobbiamo continuare a essere protagonisti e quindi ci si aspetta il massimo da tutti”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 05-01-2022


Covid: Cassano ricoverato in ospedale

Roma, Mourinho: “Non ho mai avuto problemi col Milan”