Le parole dell’allenatore rossonero, Stefano Pioli, in merito ai giocatori recuperati.

“Avevamo bisogno di riposo e anche di lavorare un po’. Abbiamo recuperato diversi giocatori, che non possono essere al 100 percento, ma lo saranno presto”. Lo ha dichiarato Stefano Pioli nel corso della conferenza stampa odierna, alla vigilia del big match di campionato contro la Roma.

Stefano Pioli

Il mister si riferisce ai recuperi di Calabria, Rebic e Leao, tornati finalmente a disposizione dopo un lungo di stop. “Nessuno di quelli che rientra domani ha i novanta minuti nelle gambe”, ha precisato l’allenatore rossonero: “Però sono ragazzi che stanno meglio – ha aggiunto – e avranno bisogno anche di giocare per migliorare la loro condizione”.

Stando alle parole del tecnico, dunque, il terzino e i due attaccanti potrebbero partire inizialmente dalla panchina contro la Roma. Il portoghese è l’unico, fra o tre, ad avere qualche chance di giocare dal primo minuto.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 05-01-2022


Verso Milan-Roma: la conferenza stampa di Pioli

Covid: Cassano ricoverato in ospedale