Seguici su

News

Tonali recupera, dal primo minuto in campo a Empoli?

Sandro Tonali

Gli infortuni di Mike Maignan e Theo Hernandez hanno lasciato il Milan senza due pedine fondamentali dopo la sosta per le Nazionali, ma arrivano buone notizie su Sandro Tonali.

Il Corriere dello Sport riporta che Tonali è partito per il ritiro con la nazionale italiana di Coverciano ma non ha potuto svolgere un solo allenamento con la squadra a causa di un problema muscolare, che ha suscitato un po’ di ansia al Milan.

Comunque Tonali sta benissimo ed è tornato ad allenarsi con i compagni a Milanello, e dovrebbe iniziare dal primo minuto contro l’Empoli nonostante seguano le partite cruciali contro Chelsea, Juventus e ancora Chelsea.

Il tecnico rossonero confida nel duo Tonali-Bennacer fin dall’inizio ma a causa degli infortuni e soprattutto dei fitti impegni Pioli dovrà ruotare bene i suoi centrocampisti. C’è Rade Krunic che ora è reduce dall’infortunio più Tommaso Pobega che ha giocato per l’Italia nell’intervallo, mentre stiamo ancora aspettando i segnali di Aster Vranckx.

L’anno scorso, dopo sette gare di campionato, Sandro Tonali aveva segnato due gol in campionato dopo aver segnato contro Cagliari e Atalanta. Oggi è a zero e questo non è un problema con i gol di Giroud e Leao, ma i gol di tutti i reparti sono determinanti come si è visto nella corsa allo scudetto dello scorso anno.

 

Il post CorSport: Tonali pronto a tornare in azione – spera di rompere la papera nell’Empoli apparso in prima persona su SempreMilancom .


Leggi anche

Ariedo Braida Ariedo Braida
News11 ore ago

Braida: “Dissi già che il Milan non era competitivo, nel derby c’è stata mancanza di stile, Pioli è il capro espiatorio”

L’ex dirigente rossonero Ariedo Braida non è stato tenero nell’esprimere un suo parere sul momento attuale della squadra di Pioli....

Massimiliano Allegri Massimiliano Allegri
News12 ore ago

Pellegatti: “Il nome di Conte non mi risulta, così come tanti altri, ecco perché prenderei subito Allegri”

I risultati degli ultimi 10 giorni hanno messo la parola fine all’era Pioli: il giornalista Carlo Pellegatti esamina i diversi...

arbitro arbitro
News12 ore ago

Juventus-Milan, l’arbitro della sfida

Sono stati ufficializzati gli arbitri delle gare della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali...

Fabio Capello Fabio Capello
News14 ore ago

Capello: “Sono mancati i big, bisogna capire se hanno voglia di restare, ecco cosa serve per colmare il gap con l’Inter”

L’ex allenatore Fabio Capello esamina minuziosamente cosa è andato e cosa no nella squadra rossonera in questa stagione. La Gazzetta...

Hakan Calhanoglu Hakan Calhanoglu
News14 ore ago

Calhanoglu: “Non dimentico tutto ciò che è stato fatto contro me e la mia famiglia dai milanisti, ora è arrivato il riscatto”

Il regista dell’Inter Hakan Calhanoglu dopo la vittoria del ventesimo Scudetto non risparmia stilettate alla sua ex squadra. Hakan Calhanoglu...

Daniel Maldini Daniel Maldini
Calciomercato14 ore ago

Daniel Maldini brilla ed il Monza vuole acquistarlo a titolo definitivo

Dopo un inizio di stagione molto negativo all’Empoli il figlio d’arte ha svoltato in Brianza ed ora Galliani proverà a...

Leggi anche

Più letti