Seguici su

Calciomercato

Il Milan non molla il difensore, pronti 10 milioni

Gazidis Massara e Maldini

Il Milan resta interessato a ingaggiare Evan N’Dicka dall’Eintracht Francoforte e sarebbe disposto a fare un investimento quest’estate.

Il Corriere dello Sport riporta che Paolo Maldini e Ricky Massara hanno messo gli occhi su N’Dicka come profilo per rinforzare la difesa. Il suo contratto con l’Eintracht Francoforte scadrà a giugno 2023, quindi potrebbe partire a parametro zero al termine della stagione in corso.

N’Dicka è lusingato dell’interesse del Milan, ma al momento l’ex difensore dell’Auxerre preferirebbe rescindere il contratto con il club della Bundesliga e poi scegliere il suo prossimo club da svincolato. C’è da considerare che in questa stagione – grazie alla vittoria dell’Europa League – l’Eintracht farà la Champions League proprio come il Milan.

Maldini non rinuncia ad ingaggiarlo nell’attuale finestra, ma la spesa onerosa fatta per Charles De Ketelaere significa che un’offerta da 10 milioni di euro per acquistare subito N’Dicka è il massimo che il club può fare, soprattutto per il fatto che dovrà essere preso anche un centrocampista.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti